Studio Pollastrini

Lo Studio Pollastrini dal 1992 offre assistenza e consulenza in ambito tributario, aziendale, societario e del lavoro.

Lo Studio Pollastrini si rivolge prevalentemente ad una clientela di aziende e professionisti, ponendosi come supporto nella corretta pianificazione della gestione contabile, fiscale, dei rapporti societari e di lavoro.

Il cliente riceve assistenza nelle varie fasi, ordinarie o straordinarie, che contraddistinguono l’esercizio di un’attività imprenditoriale o professionale: costituzione, gestione corrente, trasformazioni, ampliamenti, liquidazione.

Lo Studio assiste anche lavoratori dipendenti e pensionati per quanto attiene adempimenti, quesiti e problematiche in materia fiscale e di lavoro.

Il rapporto con il cliente viene gestito attraverso incontri con i vari professionisti e collaboratori dello Studio, a seconda delle aree di competenza e dei livelli di complessità delle materie trattate. I clienti sono periodicamente e tempestivamente informati delle novità che li riguardano mediante informative, slides, riunioni.

Trattiamo i quesiti  dei clienti prioritariamente e riservatamente, anche mediante comunicazioni telematiche con i singoli professionisti e collaboratori. Ove richiesto, ovvero ritenuto utile o necessario, i pareri vengono formulati in forma scritta.

Lo Studio effettua su richiesta attività formative nei confronti di aziende, professionisti e rispettivi dipendenti e collaboratori.

I professionisti

Dott. Vincenzo Pollastrini

Dottore Commercialista
Revisore Legale

Dott.ssa Barbara Vannoli

Dottore Commercialista
Revisore Legale

Dott. Valerio Pollastrini

Consulente del Lavoro

Rag. Massimo Fontana

Consulente del Lavoro

Dott.ssa Fabiana Onori

Consulente del Lavoro

Avv. Tatiana Cecchini

Consulenza Legale e Privacy

Prenota una consulenza

Studio Pollastrini dal 1992 offre assistenza e consulenza in ambito tributario, aziendale, societario e del lavoro.